Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 27/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.

RALLY

Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.

BASKET

Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.

PODISMO

La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.

RALLY

Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

none_o

È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Tre giorni di sport, amicizia e condivisione con i pulcini del GSD Montecatini Murialdo

11/6/2012 - 14:10

Il GSD Montecatini Murialdo ha organizzato una trasferta per la categoria “ pulcini ” anno 2002, per partecipare ad un torneo di calcio che si è svolto a Cervia, dal 01 al 03 giugno 2012.

 

Tralasciando l’esito sportivo, che in ogni caso è stato fonte di grandi soddisfazioni, vogliamo sottolineare i tanti aspetti di questa esperienza vissuta con i nostri figli.

 

I  BAMBINI: abbiamo visto per tre giorni nei loro volti la gioia di essere lì con i loro amici, non solo per giocare a calcio, ma anche per divertirsi in mille modi, riconoscendo in questa vacanza anche un premio per tutta l’attività invernale, sia sportiva che scolastica.

Un inizio di estate anticipata che li ha resi davvero felici e sicuramente grati a questo gruppo del Murialdo che ha organizzato per loro questa gita;

I GENITORI: è stata l’occasione per fare nuove amicizie e cementare quelle già esistenti, essendo tutti accomunati dall’intento di far felici i propri figli.

 

Il GSD Montecatini Murialdo è interamente costituito da persone che prestano la loro opera ed il loro tempo in maniera volontaria e gratuita.

Il sorriso dei nostri atleti ci ripaga delle tante energie dedicate nel corso dell’anno a questa attività perché il nostro scopo è cercare di dare alle famiglie un ambiente dove portare con gioia i propri figli e dove venire anche per passare dei bei momenti insieme.

Siamo orgogliosi poi di portare il nome del nostro sodalizio, nato all’interno dell’Oratorio Murialdo a Montecatini Terme, in giro per l’Italia perché noi siamo sì di Montecatini Terme ma quando gli altoparlanti negli stadi nominano la nostra Società dicono una parola unica “ Montecatini Murialdo ”.

 

Un grazie poi agli allenatori che, oltre a dimostrarsi bravi da un punto di vista tecnico, in queste occasioni si dimostrano anche punti di riferimento morale per i nostri ragazzi, facendoli diventare piano piano prima Uomini e poi atleti.

Che dire ancora ? Vorremmo che ci legge fosse stimolato ad individuare in occasioni come questa, un momento di crescita, amicizia e divertimento con l’augurio che in tanti riescano a provare belle sensazioni così come abbiamo fatto noi in questa tre giorni in Romagna.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: