Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 12/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

PODISMO

Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Podismo
Stefania Bargiacchi domina il "Corridonna" a Pistoia

13/5/2012 - 16:08


 
STEFANIA BARGIACCHI (Silvano Fedi Pistoia9 è stata l'assoluta dominatrice della edizione numero 7 di “Pistoia-Corridonna”, gara podistica competitiva di 7 chilometri organizzata dal comitato provinciale Uisp Lega Atletica e dalla sezione soci Coop Pistoia riservata a sole donne che si è corsa nel capoluogo con partenza e arrivo dal piazzale antistante il supermercato Coop di viale Adua. La Bargiacchi ha coperto la distanza in 28'16” lasciando a 1'04” la compagna di colori Elisa Dami. Al terzo posto si è classificata, aggiudicandosi la speciale classifica riservata alal categoria Veterane, Silvana De Pasquale (Il Fiorino) che ha concluso in 29'59”. La classifica assoluta ha invece visto sul gradino più basso del podio Mara Rossi (Massa e Cozzile) seguita poi da Laura Milanese (Atletica Aviano), Tiziana Dami (Silvano Fedi), Ines Antunes (Massa e Cozzile), Antonella Santo (Atletica Lamporecchio), Francesca Nobili (Silvano Fedi Pistoia), Letizia Sabatini (Atletica Castello) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). Per quanta riguarda la gara delle Veterane alle spalle della Di Pasquale è giunta Nadia Monteverde (Individuale) che ha chiuso all' 8° posto e più distanti Patrizia Franchi (Cai Pistoia), Morena Gavazzi (Silvano Fedi Pistoia), Maria Pasquariello (Atletica Prato), Isabella Stefania Santini (Silvano Fedi Pistoia), Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese), Rossella Cioni (Cai Pistoia), Teresina Angei e Rosaria David (entrambe Silvano Fedi Pistoia). Nella categoria Argento a primeggiare in 34'56” è stata Eni Vittorini (Capraia e Limite) che si è sbarazzata di Vera Fabbri (Fattori Quarrata), Rosanna Sarchielli (Nuova Atletica Lastra), Gabriela Garuglieri (Castello), Oretta Lazzeri (Le Torri), Rosa Trotta (Massa e Cozzile), Gigliora Masotti, Rosetta Masotti (tutte e due Capraia e Limite), Ardelia Giani e Giovanna Iozzelli (entrambe Silvano Fedi Pistoia). La classifica per società ha visto imporsi la Silvano fedi Pistoia con 23 iscritti, piazza d' onore al Cai con 17 e gradino minore del podio per La Sanca Valenzatico con 8 atlete. Il ricavato della manifestazione andrà all' iniziativa portata avanti da anni dai soci Coop denominata “Il cuore si scioglie – Adottate un bambino a distanza”.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: