Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.
Viene dalla Brianza il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.
Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
DOMENICA a Pistoia appuntamento con la settima edizione di “Pistoia Corridonna – 6° Memorial Franca Frosini”, gara podistica competitiva per sole donne sulla distanza di chilometri 7 e con percorso di Fitwalking di 7 e 4 chilometri. Il ritrovo della gara è fissato alle 8 al parcheggio della Coop di Pistoia (lato sezione soci) in Viale Adua e la partenza della gara avverrà alle 9. Numerosi i premi messi in palio dall'organizzazione visto che saranno premiate le prime 50 assolute, 20 veterane,10 argento oltre alle 5 società e alla palestra con numero di iscritte più numerose. Saranno disputate alcune gare per il settore giovanile (Pulcini, Esordienti, Ragazze, Cadette e Allieve) su varie distanze e qui i riconoscimenti andranno alle prime tre di ogni categoria. La quota iscrizione è fissata in euro 4 con premio iscrizione ed euro 1 per il settore giovanile. Per informazioni le interessate potranno rivolgersi al 3357051498. L'intera quota d'iscrizione sarà devoluta al progetto “Il cuore si scioglie - Adotta un bambino a distanza”.