La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Primi risultati dopo l’esperienza di presentazione del gennaio scorso al Motorbike Expo di Verona degli itinerari denominati “Dal passo di Annibale alle terre di Leonardo”, che attraversano in lungo e in largo tutta la provincia di Pistoia.
Una troupe del magazine web Omnimoto, conosciuto portale di informazione dedicato agli appassionati delle due ruote, nel weekend del 4 e 5 maggio scorso ha percorso il nostro territorio, alla ricerca di spunti, panorami e località da visitare.
Armati di telecamera, i giornalisti dello staff hanno potuto testare i tracciati suggeriti in occasione della manifestazione di Verona, dove la Provincia di Pistoia era presente con il suo stand nella Sezione Travel, ed elaborare una road map rivolta a chi vuole approfittare della primavera per conoscere nuovi e autentici angoli di Toscana.
Il magazine, infatti, è dotato di una nutrita sezione dedicata a viaggi e vacanze e corredata da una ricca selezione di foto. La scelta delle proposte privilegia le vacanze brevi, in particolare il weekend, tipologia preferita dai mototuristi, con l’inserimento di un pernottamento.
La città di Pistoia con il centro storico e la colorata Piazza della Sala è stata il punto di partenza per un’ escursione che, fra una curva e l’altra, un occhio al contagiri e allo stile di marcia, ha toccato, a sud, il Montalbano fino a Lamporecchio, con l’immancabile assaggio di brigidini e, verso nord, gran parte della montagna pistoiese, con una visita in anteprima ai rifugi bellici degli ex impianti SMI (che saranno inaugurati a breve e verranno a far parte di un’offerta ancor più differenziata e originale).
“Si tratta di un itinerario di grande interesse, che tocca tutta la provincia e appositamente studiato per questa particolare tipologia di turista – ha commentato il Presidente della Provincia Federica Fratoni – promuovere il territorio con un’ offerta turistica di qualità, sempre più sistematica e diversificata, rivolta a target specifici di utenza, è diventato oggi fondamentale e l’interesse manifestato da Omnimoto ci spinge a continuare in questa direzione”.