Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domani si saprà il nome del nuovo sindaco. I seggi sono aperti da stamattina alle 8 sino alle 22. Quindi, domattina alle 7 nuova apertura e chiusura definitiva alle 15. Già alle 17 gli scrutini saranno completati.
Sei le sezioni elettorali in cui è suddiviso il territorio: Marliana, in piazza del Popolo; Avaglio, ex scuola di piazza del Popolo; scuola di Montagnana; ex scuola di Casore del Monte; ex scuola di Momigno; ex scuola di Serra Pistoiese, quest’ultima accessibile anche ai diversamente abili.
Si tratta del Comune più piccolo, per numero di elettori, tra quelli della provincia di Pistoia chiamati a rinnovare il consiglio comunale in questa tornata. Gli aventi diritto al voto sono 2.790 cittadini, con una leggera prevalenza (unico caso in provincia) di elettori maschi (1.419 contro le 1.371 elettrici donne). Alle ultime amministrative l’affluenza elevata: 2.089 marlianesi si presentarono al seggio, il 77,31% degli aventi diritto.
Sulla scheda gli elettori troveranno solo due simboli: “Marliana alla luce del sole” (candidato Marco Traversari, area centrodestra) e “Centro Sinistra per Marliana” (candidata Piera Gonfiantini). I candidati a consigliere per Traversari sono Goffredo Arcangeli, MarioArcangioli, Iacopo Baldi, Marco Chelucci, Fabio Danesi ed Emanuele Dolfi. Con Piera Gonfiantini invece corrono Nadia Bartoli, Luca Bernardi, Federico Dall’Olio, Gabriele Fittipaldi, Maurizio Lenzi e Lorenzo Villani.