Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
La coordinatrice comunale del Pdl Sandra Palandri va all'attacco del sindaco e della sua giunta.
"Il sindaco Pappalardo non ha più una maggioranza politica per amministrare il Comune. Mercoledì sera il consiglio comunale convocato per approvare, tra l'altro, il bilancio consuntivo, non si è potuto svolgere perchè nessuno dei consiglieri, compreso il consigliere del Pdl, si è presentato, facendo così mancare il numero legale. Dopo le dimissioni avvenute in settimana dell'assessore al bilancio, che mostrava chiaramente un dissenso all'interno della giunta, questo fatto indica un grave disagio anche tra i consiglieri del Pd, che sfiduciano di fatto il sindaco e il suo operato.
Ci aspettiamo che il sindaco ne prenda atto e si dimetta. Ciò che è avvenuto scuote il quadro politico larcianese dal suo dormiveglia e induce una seria riflessione sulla politica del Pd che non solo a Pistoia, ma anche nei territori considerati "roccaforte", comincia a mostrare limiti e fratture interne".