Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Francesco Paoli e Roberto Rossi, dirigenti sindacali della Cisl Funzione Pubblica, intervengono sui lavori al parcheggio dell'ospedale.
"Con l'inizio dei lavori per la realizzazione del parcheggio pubblico a pagamento della zona ospedaliera sale la temperatura nelle corsie dell’ospedale e il personale è assai preoccupato. La C.i.s.l. F.p. è stata il primo ed unico sindacato che ha cercato di affrontare questa tematica prevedendo, con largo anticipo, pesanti ripercussioni economiche sulle buste paga dei lavoratori, già penalizzate dalle manovre finanziarie, dall'aumento dei carburanti e della pressione fiscale.
Il personale ospedaliero chiede, quindi, che un congruo numero di posti sia riservato gratuitamente ai dipendenti dell’Azienda .U.s.l. e a tutti coloro che svolgono il servizio di pronta disponibilità per le emergenze; in difetto minaccia mobilitazioni di piazza e sit-in all’ingresso del parcheggio. La C.i.s.l., come sempre, sarà a fianco di questi lavoratori. Si preannuncia un'estate bollente".