Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 15/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In pochi sono venuti a conoscenza a tutt'oggi del referendum consultivo per cancellare le macro Asl e riportare la sanità a livello provinciale affinché i servizi restino sul territorio. Come abbiamo .....
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

PODISMO

Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.

PODISMO

Viene dalla Brianza  il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.

TAEKWONDO

Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Montecatini, incontro tra cittadini di zona sud e giunta: il report dei lavori fatti e da fare

20/4/2012 - 10:51

Prima assemblea territoriale ieri sera alla sede della Misericordia, interessante e molto partecipata, resa preziosa dal bel confronto libero e tra la giunta e i cittadini delle zone interessate. 

Molti i quesiti, puntualmente chiariti, condivisi e discussi sia dal sindaco che da tutta la sua giunta e molti i consensi per ciò che questa amministrazione ha realizzato a oggi e realizzerà in futuro.

E' stato consegnato un report ai partecipanti sui lavori eseguiti e conclusi, su quelli in fase di predisposizione (e che saranno cocnclusi entro la fine del 2012) e su quelli di manutenzione straordinaria già contrattualizzati (il report si può consultare nell'allegato pdf).

E' il primo dei 7 incontri che l'amministrazione comunale realizzerà e la scelta di partire dalla zona sud è stata veicolata per dare importanza e dimostrare la considerazione a una parte della città importante e che, spesso, si sente dimenticata.



Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2012 - 14:07

AUTORE:
Giovanni

Mi piace evidenziare che si tratta di stalli in Via del Gallo e non come stà scritto in località Gallo che è un'altra cosa.Questi sono stati richiesti dagli interessati che hanno una qualche attività commerciale e fin quì non ci piove,ma per l'annosa questione del rispetto del NON transito dei veicoli pesanti NON AUTORIZZATI,rispetto utile alla salute dei residenti,tutto tace ed anche questa amministrazione si adagia ,come la precedente,a non usare decisioni drastiche,E' pur vero che siamo in zona Largo Caduti nei Lager,asfissiati dai nazisti,ma questa non può giustificare che si debba fare la stessa fine di loro per decisioni che non tengono conto del rispetto della legge molto chiara con i divieti ben visibili,QUESTI signori DEVONO passare dalla Camporcioni,non ci sono alternative!

21/4/2012 - 13:08

AUTORE:
Daniela

Grazie mille per il vostro intervento velocissimo a seguito della mia segnalazione sulla pubblica illuminazione.
Stamani sono intervenuti gli elettricisti a cambiare le lampade. Grazie davvero a nome di tutte le famiglie residenti... attendiamo con ansia l'arrivo del buio per vedere la notra nuova illuminazione.
Davvero un ottimo servizio.
Daniela e Marisa.

21/4/2012 - 11:17

AUTORE:
Marco

Incontro veramente costruttivo.
Occorre ringraziare la Giunta per quello che sta facendo.
Molto bene Bellandi e C..

20/4/2012 - 13:56

AUTORE:
Daniela

Vorrei segnalare che al tramonto via Indipendenza è buia e rimane buia tutta la notte. I pali dei lampioni sono molto alti e hanno la maggior parte delle lampade fulminate. Anche le auto faticano a vedere i passanti sui marciapiedi (tra l'altro larghi mezzo metro e sul lato sx costellati di pali e bidoni per cui non ci si può camminare). E' pericoloso. Fate qualcosa. Grazie.
Una residente.Daniela