Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 22/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Lucciole invadono il centro: 26 identificate dai vigili in un solo controllo

8/4/2012 - 9:52

Le lucciole tornano a “illuminare” le strade del sesso. Non se ne erano mai andate, ma in questi giorni sono arrivate a toccare picchi significativi. Nell’ultimo controllo i vigili urbani hanno identificato 26 prostitute, quasi tutte romene, schierate a Montecatini sui marciapiedi di via Bassi, via Foscolo, via Marruota, zona ippodromo, ma anche agli angoli delle strade che portano al mercato coperto.

Agenti della polizia municipale sono presenti sulle strade fino alle una, poi i carabinieri proseguono per il resto della notte. Ma la sentenza dell’aprile 2011 di incostituzionalità delle ordinanze che multano clienti e lucciole in fase di contrattazione ha reso più semplice il lavoro delle signorine. Se sono in regola con i documenti non rischiano nulla. E anche i clienti, al di là di uno spiacevole controllo di documenti in zone equivoche, non vanno più incontro a multe da pagare subito per evitare il recapito della sanzione a domicilio.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2012 - 14:21

AUTORE:
Daniela

Non siamo obbligati a tenercele, leggendo i vari commenti agli articoli ho trovato questo di Edward(che evidentemente ne sa molto più di me):

"Volete la medicina? E'amarissima per i nostri compaesani che con le signorine campano:

- controllo degli affitti:
- se immigrati clandestini sequestro c/eventuale confisca
- se palese prostituzione/nero, denuncia/trasmissione verbali alla procura per eventuale favoreggiamento (il magnaccia e la signora bene che affitta alla prostituta 40mq a 1000 euro pari sono, sfruttano la sua prostituzione).
- controllo documenti e pattuglie coordinate VVUU, CC e polizia, a turnazione. Specie zona sotto corso roma. Irregolari e sospetti in caserma per accertamenti.
- presidi fissi stazione (quando c'è funziona) e luoghi prostituzione strada, con accompagnamento lucciole in caserma (a monsummano dopo un paio di mesi di "trattamento" si sono spostate... da noi) e multe sistematiche con foto a chi si ferma... mandate a casa.
- controlli serrati sugli invii di contanti da e per l'estero e severa vigilanza su norme antiriciclaggio (chi manda 10000 euro/mese in contanti dev'essere individuato) e sui conti bancari.

Continuo???"
Leggendo questo pare che qualcosa si potrebbe fare, solo che non siamo noi privati cittadini che possiamo attuarlo! Speriamo che venga la voglia a chi di dovere di "ripulire" la città da prostituzione e delinquenza varia.

9/4/2012 - 11:02

AUTORE:
Manuel

A quanto pare dobbiamo tenercele! Saremo noi a dover andare via dal centro? Ormai mezza Montecatini campa su questo!!