Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 17/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.

SCHERMA

I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.

BASKET

Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.

RALLY

Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.

BASKET

Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.

BASKET

Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.

BASKET

Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
LAMPORECCHIO
In un anno dalla Lega Pro alla serie A : l'exploit dell'arbitro Irrati

17/3/2012 - 9:56

Dalla Valdinievole alla serie A. Non lo ha fatto solo Pazzini. Lo stadio felsineo Dall’Ara, uno dei santuari storici del calcio italiano, terrà a battesimo il debutto nel massimo campionato di Massimiliano Irrati, fischietto della sezione Aia di Pistoia, chiamato a dirigere la sfida tra il Bologna e il Chievo, in programma domani alle 15.

Un arbitro che ha bruciato le tappe, come dimostrano gli appena 32 anni e il fatto che la scorsa stagione fischiava in Lega Pro (con la finale di Coppa Italia di categoria). L’exploit arriva grazie a 13 ottime direzioni in serie B nell’attuale campionato.

Peraltro lo stadio bolognese porta bene a Irrati, in quanto qui il 18 settembre 2011 ha debuttato come quarto uomo nella massima serie in occasione di Bologna-Lecce. L’ultimo impegno invece risale alla settimana scorsa, quando ha diretto Nocerina-Gubbio in serie B.

Avvocato, originario di Cerbaia, a Poggio della Cavalla, oggi Irrati vive a Pescia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: