Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
Spari alle gomme in via Marruota per fermare quattro malviventi su un'auto rubata

8/3/2012 - 20:35

Ieri sera, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della Ssazione di MontecatiniTerme hanno sorpreso 4 giovani a bordo di una Ford Mondeo, asportata a novembre dello scorso anno a Firenze, mentre si accingevano a ripartire dal parcheggio di via Marruota. Agli stessi è stato immediatamente intimato l'alt ma il conducente ha cercato di dileguarsi a forte velocità, tentando di investire uno dei militari intervenuti, il quale è riuscito a schivare l’impatto, rimanendo tuttavia ferito ad una mano, che ha reagito con l’esplosionedi 3 colpi di pistola, centrando entrambi i pneumatici del lato destro del mezzo che ha comunque proseguito la marcia per qualche metro, andando ad investire un’autovettura“civetta” con altri militari a bordo che gli avevano precluso la fuga.

I quattro occupanti della Mondeo sono fuggiti a piedi, inseguiti dai militari presenti ch esono riusciti a bloccare e trarre in arresto due di loro, tra cui il conducente del mezzo, con i quali hanno avuto una breve colluttazione. Nella circostanza un altro militare ha esploso un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio.

Gli arrestati sono entrambi cittadini albanesi, di 22 e 23 anni, domiciliati a Montecatini Terme, uno dei quali irregolare nel territorio nazionale. Per entrambi le accuse sono di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e ricettazione. Al conducente del mezzo è stato contestato anche il tentato omicidio. Vistosi ostruita ogni possibilità di fuga, non ha esitato a farsi spazio tra i veicoli in sosta nel piazzale, urtando prima un fuoristrada e poi proseguendo a folle velocità verso l’uscita, incurante di avere davanti ed a pochissimi metri un Carabiniere che gli intimava di fermarsi che, grazie alla prontezza dei riflessi, è riuscito ad evitare di essere travolto.

I soggetti erano stati segnalati poco prima da un cittadino del luogo, evidentemente insospettito dal loro atteggiamento. I due arrestati si trovano ora ristretti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme, a disposizione della Procura della Repubblica, le cui indagini sono coordinate dal sostituto Dott. Boccia.Tre dei militari intervenuti sono rimasti lievemente feriti e ne avranno per qualche giorno.

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: