Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
La Provincia di Pistoia comunica che è indetta una selezione pubblica per titoli ed esame per l’eventuale assunzione a tempo determinato, per la durata di 3 anni, di n. 7 unità di Cat. D,posizione economica D.1, C.C.N.L. 31.3.1999 Comparto Regioni – Autonomie Locali, profilo Amministrativo – Servizi per l’Occupabilità, presso il Servizio Politiche attive del Lavoro, Servizi per l'Impiego, Formazione Professionale, Osservatorio Sociale, Politiche sociali e per la Gioventù,Politiche di Sicurezza nei luoghi di lavoro.
Per accedere alle selezione occorre essere in possesso dei titoli di studio: classi di lauree specialistiche, Diplomi di laurea del Vecchio Ordinamento, Laurea Magistrale così come indicati nell’avviso (vedi bando).
Per maggiori informazioni riguardanti i requisiti di accesso, il trattamento economico, le modalità di presentazione delle domande e le scadenze, si consiglia di prendere visione dell’avviso pubblico, pubblicato in forma integrale all’Albo Pretorio on line della Provincia di Pistoia e sul sito dell’Ente: www.provincia.pistoia.it, nella homepage, sezione Concorsi e Avvisi di mobilità:
http://www.provincia.pistoia.it/concorsi/el_concorsi_TempoDeterminato.asp
Per ogni eventuale informazione relativa al bando è possibile rivolgersi all’Ufficio Concorsi dellaProvincia di Pistoia, tel. 0573 374321/288 e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, numero verde:800246245.