Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Un nuovo stadio in città: il progetto è del MontecatiniMurialdo

7/3/2012 - 11:42

La morale potrebbe essere questa: hanno fatto come le formiche e adesso, nonostante i tempi di recessione, il MontecatiniMurialdo pensa di poter dare una svolta alla propria attività.
L'arrivo del dg Davide Sordi, all'inizio della scorsa stagione, ha introdotto e portato avanti una serie di misure che, approvate dai presidenti Potenza (in foto) e Scaffai, sta adesso cominciando a dare risultati soddisfacenti che permetteranno al club biancoceleste di guardare con ottimismo al futuro. La situazione economica é infatti adesso moderatamente positiva: detto in altri termini, permette di tirare il fiato pur senza abbassare la guardia.
Le squadre del settore giovanile e della scuola calcio si stanno comportando secondo le aspettative, l'accordo con AC Fiorentina sta offrendo punti di sviluppo da entrambe le parti mentre si aspetta di ospitare nelle prossime settimane il 9° torneo internazionale “Città di Montecatini Terme” categoria Esordienti (Inter, Lazio, Juventus, Fiorentina e Udinese saranno tra le big al via) ed il ritiro pre campionato europeo della Nazionale irlandese guidata da Trapattoni presso lo stadio comunale.

Ecco appunto, lo stadio comunale ossia la struttura bandiera della città ma non esattamente quella del MonMurialdo che utilizza questa struttura per i grandi eventi ma che non é quella di effettiva proprietà. Ecco quindi che con i conti a posto il club pensi di prendere la palla al balzo e voglia ampliare e migliorare le proprie strutture. I ragazzi infatti sono tanti ed ogni anno aumentano. Dotarli di strutture più ampie é ormai ineluttabile.
Da qui l'idea di incaricare uno studio professionale per stilare un progetto di fattibilità corredato da disegni, grafici, cifre, tempi di realizzazione e relative analisi. Una volta redatto, il progetto é stato posto all'attenzione dei dirigenti che, dopo varie riunioni resesi necessarie per sviscerare i punti all'esame, hanno espresso parere favorevole. Adesso, volendo utilizzare un'espressione attuale, si passa alla fase due dopo che nel frattempo era arrivato l'inevitabile appoggio della Parrocchia. 
Allo studio varie forme di finanziamento tra cui, e sarebbe una novità sull'esempio degli stadi inglesi e tedeschi, quella di avvalersi di uno sponsor che, partecipando al progetto, possa mettere il proprio nome su un impianto di prima qualità in una piazza di importanza di livello nazionale quale Montecatini Terme.
Nelle prossime settimane la Federazione si pronuncerà sulla qualità del lavoro svolto dal MontecatiniMurialdo. Il raggiungimento del livello di Scuola Calcio Qualificata potrebbe aprire ulteriori scenari.

Fonte: Gsd Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2012 - 13:07

AUTORE:
Progetto

La società Murialdo fà bene a fare ipotetici progetti per un nuovo stadio a Montecatini,sicuramente troverà appoggi da tutte le parti,preti compresi.Ma se il finanziamento dovesse essere a carico del contribuente Italia,tanto per capirsi,trovo un doppione codesta vostra ipotesi in quanto la città è mancante sì d'impianti sportivi,ma non certo di quelli che si riferiscono al calcio.