Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Lasciarono conto da pagare in hotel 4 stelle: ci riprovano con altro mese gratis

5/3/2012 - 9:00

Una coppia di distinti truffatori non solo avevano fatto il cosiddetto “rigatino” nel suo albergo a Natale, lasciando un conto da pagare di quasi 2mila euro, ma non contenti erano tornati a Montecatini dove soggiornavano in un altro 4 stelle da un mese. E proprio mentre erano a tavola tranquilli a consumare vini e pasti pregiati sono stati interrotti dai carabinieri.

Si tratta di una coppia ligure sulla settantina, all’apparenza due distinti e pacati signori, noti alle forze dell'ordine per la loro passione di trascorrere gratis le vacanze negli alberghi delle località termali. Si erano presentati all’albergo Ercolini e Savi a dicembre per trascorrere le festività natalizie. Non si sono fatti mancare nulla: a tavola sceglievano etichette pregiate e per la fine dell’anno hanno voluto che la cena a base di champagne fosse servita in camera. Poi, al momento della partenza (il 6 gennaio), come racconta al Tirreno la titolare dell'hotel, «il marito si è mostrato mortificato, diceva di aver cambiato banca e di non aver ancora ricevuto la nuova carta di credito, e in più aveva finito il libretto degli assegni. Siamo rimasti d’accordo che avrebbe pagato con un bonifico appena arrivato a casa".

Ma i soldi non sono mai arrivati e tutto è finito in mano agli avvocati. Ma la coppia ha sfidato la sorte, tornando in città. E il caso ha voluto che sabato le loro strade si incrociassero con quelle dell’albergatrice, che li ha seguiti in auto, ha scoperto dove alloggiavano  (da un mese al Belvedere, con conto da 4mila euro) e ha allertato i carabinieri.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2012 - 11:18

AUTORE:
Jpy

Sarebbe bello dedicare a questa coraggiosa albergatrice l'8 marzo, festa dedicata alla donna, perché se lo merita a tutti gli effetti! Ci ha momentaneamente (ma spero per lungo tempo)preservato da due truffatori parassiti oziosi e nullatenenti che senza alcun rispetto per il lavoro degli altri si permettevano di vivere lussuosamente alle spalle di chi invece sgobba giorno per giorno facendo il proprio dovere.
BRAVA!