Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Il Napoli Club Valdinievole va al San Paolo per la Champions, ma i biglietti sono...falsi

1/3/2012 - 9:15

Prendete un tifoso napoletano, fategli comprare un biglietto per assistere agli ottavi di Champions e poi, arrivati davanti allo stadio San Paolo, ditegli che non può entrare perché il biglietto è falso. Una disavventura da manuale delle beffe quella capitata ai 30 tifosi che avevano comprato il biglietto per vedere in campo il Napoli contro il Chelsea. Dopo oltre 500 chilometri in pullman si sono dovuti accontentare di seguire la partita davanti al televisore in un bar vicino allo stadio.

A organizzare la trasferta è stato Giuseppe Pisco, presidente del Club Napoli Valdinievole di Monsummano (oltre 200 iscritti, una delle realtà più forti d'Italia). Prisco aveva acquistato 27 distinti a 100 euro e 30 per la curva a 30 euro. Inoltre qualcuno aveva preso un ingresso anche per alcuni amici di Napoli. Quando sono arrivati alla biglietteria gli hanno detto che 30 di quei tagliandi erano falsi.

Pisco ha rimborsato biglietti contraffatti e spese di viaggio ai tifosi respinti ai cancelli del San Paolo. La maggior parte risiedono a Buggiano, Montecatini e Monsummano. Lo "scherzetto" gli è costato più di 2mila euro.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2012 - 18:20

AUTORE:
Massimo

ma nel 2012 fate ancora l'accostamento napoli=truffe? Dopo 16 anni che veniamo truffati da un lombardo doc con l'aiuto di tutta la lega nord che campa a spese nostre?

1/3/2012 - 13:59

AUTORE:
ANDREA

Strano............

1/3/2012 - 10:35

AUTORE:
Pasquale

ma a Napoli sapevano che i biglietti erano x voi Napoletani???vi siete tirati la zappa su piedi da soli,oppure fregati con le vostre mani...