Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Il parcheggio della stazione non è più accessibile. Ad annunciarlo sono un paio di cartelli che recitano "Proprietà privata. Vietato l'ingresso ai non autorizzati". Parole che hanno scatenato perplessità fra i centinaia di utenti che ogni mattina lasciano lì la propria auto.
«Quell'area è privata e il parcheggio – confermano al Tirreno dall'ufficio stampa delle Ferrovie – è stato chiuso. La responsabilità ricadrebbe su di noi qualora vi succedesse qualcosa».
Non essendoci sbarre a impedire il passaggio, in molti continuano però a lasciarvi l'auto. L’area fa parte delle opere di riqualificazione della stazione messe in atto dal Comune, attraverso il contributo di fondi regionali, per riorganizzare il sistema di trasporto pubblico.
Fs si dice comunque disponibile a trovare delle soluzioni, magari insieme al Comune, che potrebbe proporre una forma di gestione per evitare che venga tolto un servizio così importante alla cittadinanza.