La T Tecnica Gema Montecatini e Fabo Herons Montecatini, in occasione di una giornata che si preannuncia storica per la città e per la pallacanestro dell’intera Valdinievole, "giocheranno" una partita colorata di rossoblù per tutti i montecatinesi e non solo per i propri sostenitori.
E’ particolarmente negativo il debutto in panchina per il neo coach biancorosso Pete Strobl che, nel recupero della 27° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, incappa in una brutta sconfitta per 87-71.
Match e incroci sempre più decisivi per quanto riguarda le varie formazioni del Pistoia Basket Junior.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che il nuovo direttore sportivo del club sarà Domenico Pezzella che ricoprirà l’incarico fino al prossimo 30 giugno.
E’ stata la sala del consiglio comunale di Montecatini Terme, la sede della presentazione, stamane alle ore 12, del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, in programma per il 7 e 8 marzo, prima gara per le vetture “moderne” in Toscana ed una delle prime in Italia.
A pochi giorni dal recupero della 27° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, con la sfida a porte chiuse del “PalaMaggetti” che vedrà l’Estra Pistoia Basket opposta ai padroni di casa della Liofilchem Roseto in un match fondamentale per la lotta salvezza, è iniziata l’avventura da head coach sulla panchina biancorossa per Pete Strobl.
Il presidente di Estra Pistoia Basket Joseph David, nella giornata odierna di giovedì 26 febbraio, ha voluto tenere una conferenza stampa alla luce della sua presenza in città da qualche giorno e in occasione della presentazione del nuovo coach, Pete Strobl.
Con provvedimento in data odierna la prefettura ha disposto la misura restrittiva del divieto di vendita dei tagliandi per tutti i settori dell’impianto ai residenti in provincia di Salerno.
Inaugurazione della mostra "Grazie dei fior" domenica 8 marzo, ore 11-20.
L’esposizione presenta oltre 1.400 opere tra disegni, progetti, fotografie, materiali documentari e oggetti di design.
Reduce dalla vittoria di Torino, lo Sporting Club 1949 cercherà di sfruttare nel migliore dei modi il doppio appuntamento casalingo che la vedrà impegnata sul parquet amico per ben due volte in quattro giorni.
La prima di queste importanti sfide vedrà i rossoblu scendere in campo questa sera alle ore 20.30 contro La Falegnami Castelfiorentino, concorrente diretta a soli 2 punti di vantaggio sui ragazzi di Massimo Angelucci.
Nonostante l'assenza forzata di Fabio Avanzini, i padroni di casa cercheranno di confermare la bella prestazione che sabato scorso li ha visti trionfare su un campo difficile come quello piemontese.
Dopo l'impegno infrasettimanale, domenica alle ore 18 lo Sporting Club tornerà di nuovo nella propria arena contro la Vivigas Costa Volpino.
Un'occasione ghiotta dove i termali avranno la possibilità di ribaltare le due sconfitte conseguite nei relativi incontri del girone di andata.