Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Svanisce il sogno del Margine Coperta
Tra le mura amiche del campo sintetico Brizzi ,la Polisportiva Margine Coperta vede svanire il sogno di approdare alla finalissima della Coppa Toscana di Terza categoria. È la compagine pistoiese del San Felice a estromettere i nerazzurri dalla competizione. Gli ospiti infatti bissano numericamente il successo della semifinale d'andata (1-0) andando a segno grazie ad Alessandro Tomer nei minuti finali della gara. Alla squadra di mister Marino Buffetto resta una prestazione generosa e determinata ma senza reti.
MARLIANA NIEVOLE: Tesi, Penta, Petrini, D'innocenti, Cesari, Selmi, Iozzelli, Enzo (72' Buonaccorsi), Luchi (70' Damiani) Chiappe, Danesi (65' Francioni). A disposizione: Doretti, Pagni, Papini Allenatore : Bernardo Nelli
VORNO: Taddeucci, Orsolini, Vannucci, Cottone, Del Dotto, Da valle, Pardi ( 75' Frediani), Zaffora, Ridolfi (46' Vitale), Eliani, Bianchi. A disposizione: Di Seri, Guazzelli, Lotti, Innocenti Allenatore: Luca Barsocchi
Arbitro: Andreoni di Prato
RETI: 55' Zaffora
CASTELMARTINI Il Marliana Nievole perde l'imbattibilità nella Coppa Toscana di Seconda Categoria.
La squadra di Bernardo Nelli cade immeritatamente per 0-1 con il Vorno nell'andata dei quarti di finale, in un match giocato al comunale di Castelmartini in quanto il Niccolai era inagibile.
Primo tempo dominato dal marlianaNievole che si rende pericoloso prima con Enzo, e successivamente con Luchi e Chiappe, fermati dal portiere avversario e dalla sfortuna.
Il gol partita arriva a inizio ripresa quando da una punizione da metà campo, Eliani pesca Zaffora che trova un destro ad incrociare che beffa Tesi sul secondo palo.
L'espulsione per proteste di Iozzelli complica ulteriormente le cose al Marliana Nievole, costretto a giocare in inferiorità numerica nell'ultima mezzora. Adesso per accedere alle semifinali, il Marliana Nievole dovrà andare a vincere tra due settimane in casa del Vorno con due gol di scarto.