Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
I carabinieri hanno ottenuto dal gip di Pistoia il sequestro dei beni di proprietà della titolare di una gioielleria di Montecatini: una porzione di villa, un terreno edificabile e alcuni conti correnti. Complessivamente sono stati sequestrati beni per 500.000 euro. La donna è accusata di ricettazione. Anche il negozio era stato chiuso a luglio, dopo che i militari avevano scoperto che i gioielli rubati in alcune abitazioni in provincia di Massa erano finite proprio a Montecatini. E facevano bella mostra nelle vetrine dell’esercizio commerciale.
I gioielli erano stati rubati in alcune case di Marina di Massa nell'estate 2011. I carabinieri apuani sono partiti dalla refurtiva e sono arrivati a chi trasformava il bottino in pezzi pregiati da esporre in vetrina. Alcuni colpi i ladri li hanno fatti utilizzando la divisa dei carabinieri.