Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Erano venuti a Montecatini probabilmente con lo scopo di piazzare circa 300 chili di rame contenuto in cavi e matasse, ma hanno rimediato una denuncia per furto, il sequestro della macchina e il probabile licenziamento di uno dei due. E' a conclusione di una vicenda con protagonisti due giovani residenti in città, di 30 e 29 anni, fermati giovedì da una pattuglia del commissariato a Buggiano. Gli agenti si sono insospettiti per quella Fiat Punto con i sedili posteriori ribaltati e carica di un bl pà di oggetti. L'inventario ha prodotto quindi 300 chili di rame, ancora inguainato con un valore di crca 2 euro al chilo. Interrogati i due hanno raccontato di aver preso il rame dal deposito di un'azienda metalmeccanica di Bientina in liquidazione. Il materiale perciò faceva parte dell'asse a disposizione del commissario liquidatore. Il conducente della Punto poi è risultato essere dipendente della ditta e custode dei beni.Risultato: denuncia di furto per entrambi, probabile licenziamenteo del custode e sequestro dell'auto non assicurata.