Tre successi per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in gran parte nella “Maratonina del Partigiano” (Bonelle-PT).
Circa 200 concorrenti si sono dati appuntamento alla edizione numero trentatré del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria’’, gara podistica competitiva di km 14,500, che si e disputata a Montecatini Terme organizzata dalla società Atletica Montecatini 1983.
Davvero incredibile questa Estra Pistoia che, all’ultima curva utile per non dover già decretare finita la stagione con la retrocessione matematica, trova una partita di grande orgoglio.
Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
Style al Lidò significa intrattenimento di qualità. Questo Venerdì si spazia da un continente all’altro passando da un’epoca all’altra. E’ infatti la volta di una serata davvero esaltante dal titolo “Woodoo Tribal Style”. Atmosfere surreali per una notte che prende origine dalle religioni più antiche del mondo, nate contemporaneamente in Africa e Sud America: secondo la tradizione magica alcuni potenti stregoni sarebbero in grado di riportare l’uomo alla vita. Sarete avvolti e stupiti dalla scenografia singolare e dalla interpretazione de “Les Chouettes du Lidò” in un misto fra religione, magia e tribal
Alle 21 prende il via il Dinner Show Style, il buffet party in sala Arena, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina Lidò. Colonna sonora a cura di “Mama Groove” e Jacopo Corazza coadiuvati dalla vove potente di Alo Vox. Al piano superiore ODIL Privèe Club Restaurant. Un salotto dagli enormi divani neri, contornato da un meraviglioso ristorante con vista sulla piscina. due percorsi degustativi a scelta fra mare e terra, con abbinamento di vini Villa Banfi Montalcino. A fianco un piccolo spazio rialzato “ Il Fantastico” soltanto per pochissimi ( 40 posti ) menù di altissimo livello alla carta.Per tutte le alternative proposte dal locale si consiglia vivamente la prenotazione. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it
Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie
Moltochic Marketing&C.
+39 0573 24330
+39 3386608086