Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 21/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
Aggiornamenti sulla situazione neve in videoconferenza

1/2/2012 - 15:07

“Per far fronte alla situazione neve nelle aree montane della Toscana, UNCEM Toscana mette a disposizione di tutti i presidenti delle Unioni montane dei Comuni e dei sindaci, il sistema di videoconferenza per gli aggiornamenti sulla situazione neve nella nostra Regione”.
 
Lo ha dichiarato ad Agipress il Presidente di UNCEM Toscana Oreste Giurlani che in queste ore è in stretto contatto con i Presidenti delle Unioni montane dei Comuni, e li invita a collegarsi al sistema di videoconferenza (stanza dell’apparato 6835) che rimarrà aperto per un confronto costante su viabilità, eventuali  criticità e situazione complessiva locale dopo le nevicate della scorsa notte e di quelle ancora in atto in alcune zone. Oltre al collegamento in videoconferenza, per gli amministratori è a disposizione anche il numero di segreteria di Uncem 055-213151.
 
I territori montani comunque hanno retto sostanzialmente bene a questa importante ondata di gelo e neve, gli operai delle Unioni, i volontari, e tutti i mezzi necessari sono ormai da ore al lavoro e stanno garantendo la sicurezza della viabilità delle principali strade cittadine.
Si sono verificati black out un po’ in tutta la regione localizzati nei piccoli centri abitati rurali.

Fonte: Agipress
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: