Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Si aggiungono altri Comuni tra quelli che hanno deciso di tenere chiuse le scuole domani e dopodomani. Di seguito pubblichiamo un comunicato congiunto dei sindaci di Ponte Buggianese, Pescia, Chiesina Uzzanese, Buggiano e Uzzano.
"Vista la situazione meteo che sta interessando l’Italia in questi giorni e preso atto che la Regione Toscana, prevede per il nostro territorio comunale probabili precipitazioni nevose a partire dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani, con un successivo calo della temperatura e possibili formazioni di ghiaccio su tutta la viabilità, si rende necessario, a scopo cautelativo, provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nei giorni di mercoledì 1 febbraio e giovedì 2 febbraio.
Ciò al fine di tutelare la sicurezza e l’incolumità dei cittadini, soprattutto delle fasce più deboli della popolazione e di agevolare al massimo l’attività dei mezzi di soccorso, riducendo al contempo la circolazione dei veicoli privati in modo da diminuire la possibilità di incidenti e blocchi stradali".