Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 16/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

PODISMO

Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.

PODISMO

Viene dalla Brianza  il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Miss Italia torna a Montecatini (e Patrizia Mirigliani sogna le prefinali al Tettuccio)

13/1/2012 - 9:35

Miss Italia tornerà a Montecatini anche per l’edizione 2012 (“Ci sono 999.999 possibilità su un milione”, ha detto in modo scaramantico il sindaco, Giuseppe Bellandi) e il concorso si porterà dietro molte novità. A cominciare dalla data di svolgimento delle finali, che potrebbe essere anticipata di una settimana (9 e 10 settembre).

L’occasione per fare il punto sulla manifestazione è stata una convention con gli agenti e gli sponsor del concorso organizzata nella cittadina termale, alla quale ha partecipato anche la prima finalista di Miss Italia 2012, Ludovica Barba, eletta a Courmayeur il 31 dicembre in diretta Rai. Per la prossima edizione nuove potrebbero essere le location di svolgimento (Patrizia Mirigliani sogna le ultime selezioni nel piazzale antistante il Tettuccio, lo stabilimento simbolo del termalismo italiano, o addirittura nella centrale piazza del Popolo) e alcuni eventi collaterali («Che bello sarebbe poter proporre un ballo delle debuttanti», ha detto sempre la patron del concorso). Nuova sarà anche la sede di Miss Italia nel mondo (che lo scorso anno si è tenuta a Reggio Calabria), mentre tornerà l’iniziativa legata alla taglia 44.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: