A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Domani pomeriggio il Volley Misericordia Pieve a Nievole sfiderà la Pallavolo Massa. L'incontro si svolgerà nella palestra del Liceo Scentifico Salutati, in Viale Marconi, 71 Montecatini Terme, alle ore 18:00.
Dopo la rincuorante vittoria della Misericordia di sabato scorso, non si può che lasciarsi andare ad un pò di ottimismo per questa nuova sfida che attende i ragazzi di Montagni. Massa fino ad ora ha dimostrato di essere tra le pretendenti alla parte alta della classifica.La vittoria contro la Turris ha sicuramente dato una bella dose di fiducia ai ragazzi, consapevoli che il livello in campionato è molto alto ed ogni match è uno scontro diretto.Un altro successo sugli avversari sarebbe fondamentale, per non perdere di vista sia il Massa che la Sestese, che stanno pian piano accumulando un leggero vantaggio sugli avversari. Il gruppo pievarino ha lavorato bene durante la settimana, cercando di curare molto la condizione fisica. Molto bene anche il recupero di Martinengo, che si è allenato con i compagni e sarà sicuramente a disposizione del mister. Il Pallavolo Massa sembra essere una squadra forte in tutti i fondamentali, ma vede nell'opposto l'uomo di spicco, che riesce a condizionare molto gli esiti delle partite disputate. Sicuramente la Pieve dovrà cercare di ostacolare gli attacchi di questo giocatore per riuscire a prevalere.