Nuove performance per Pavel Group Corse alla ripresa dell’attività dopo la pausa estiva, con la penultima prova della Coppa di Zona 7, il 44° Rally di Casciana Terme.
Su di un percorso attraverso la montagna pistoiesse con un dislivello di oltre 1000 metri si e disputata a Cutigliano (Pistoia) la sesta edizione della Doganaccia Vertical Trail.
Ancora tempo di presentazioni in casa Lumos Pistoia Basket 2000.
All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di mercoledì 2, che segna l’inizio del calendario di settembre, vedeva emergere tra le sette corse del programma la Tris-Quartè-Quintè.
Siamo giunti alla serata più attesa di inizio di stagione per la Pistoiese: giovedì sera allo Stadio Melani c'è il 27° Memorial Vannucci.
Settimana di completo riposo per i podisti della Silvano Fedi, in attesa di uno scoppiettante finale di stagione.
Proseguono le presentazioni in casa Lumos Pistoia Basket 2000: stavolta è il turno del playmaker Matteo Schina, che condividerà con il capitano Lorenzo Saccaggi le chiavi della regia biancorossa.
Non poteva che fare riferimento al sentimento più nobile il claim di questa stagione, rimandando in modo concreto alla grande scelta di cuore fatta dalla dirigenza rossoblù nel riportare Montecatini tra le protagoniste del campionato di A2.
"La Mascotte della scopa": in mostra a Larciano la creatività degli studenti dell'Istituto F. Ferrucci.
Consigli di lettura, di Ilaria Cecchi

Promosse per gli hotel, per l’offerta termale e per la tranquillità , Montecatini e la Valdinievole sono state esaminate da Giovanni Trapattoni e Marco Tardelli anche dal punto di vista degli impianti sportivi. Come è andata? «Bene — risponde alla Nazione Stefano Pucci, che ha accompagnato il ct dell’Irlanda nel sopralluogo — anzi meglio di quanto credessi. Le condizioni del campo dello stadio sono migliori del previsto: il minor numero di partite, le recenti piogge e la temperatura mite hanno consentito di avere un manto erboso accettabile. Siamo poi andati allo stadio di Borgo a Buggiano, accolti dal sindaco Bettarini, e al centro di Margine Coperta. L’impianto buggianese è stato molto apprezzato, come anche quello della Polisportiva, dove ad accogliere i due tecnici c’era la dirigenza della società di Massa e Cozzile. Ci sono tutti i presupposti perché l’Eire scelga la Valdinievole per il ritiro pre-Europei».
L’intenzione dell'Irlanda sarebbe quella di fare una preparazione piuttosto lunga: da mettàmaggio a inizio 4 giugno. Per questo l’Eire ha chiesto al Comune di venirle incontro sul lato dei costi.
INSERISCI IL TUO COMMENTO