Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:03 - 20/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PALLAVOLO MASCHILE
La Pieve torna a vincere

6/12/2011 - 8:26

 

Vittoria per la Pieve durante il derby contro la Pistoiese.
 
Non era certo il migliore degli inizi quello che attendeva la Pieve sabato scorso ancor prima dell'inizio dell'incontro.Infatti venerdì sera, durante gli allenamenti, l'ormai recuperato Martinengo si  è procurato l'ennesimo infortunio.Nella stessa serata poi Nocentini ha accusa il riacutizzarsi di una sindrome influenzale che lo aveva già condizionato durante la settimana e che ne minava la presenza per la partita di sabato.Per fortuna il capitano è  riuscito a recuperare per lo meno per essere presente in campo o quantomeno a disposizione del mister,
Nel contempo è stato scoperto che  l'influenza aveva condizionato anche la squadra della Mazzoni che obbligava l'opposto Fattorini a dover saltare l'incontro.La partita per fortuna non ha rispecchiato l'andamento della settimana ed è  stata favorevole ai ragazzi del Volley Misericordia.La Pieve è partita benissimo mettendo subito sotto pressione gli avversari con un gioco veloce e ben distribuito, con un servizio che ha complicato non poco la vita dei pistoiesi. Inoltre nel momento focale le buone scelte a muro hanno consentito ai pievarini di creare quel gap che ha messo subito in chiaro l'andamento della partita.Nel secondo set gli avversari sono riusciti per buona parte a stare a contatto con la squadra di mister Montagni, ma senza mai impensierire troppo.Nel terzo set invece gli atleti della Pieve hanno cominciato a calare un pò di concentrazione  e hanno consentito un ritorno della squadra pistoiese che per alcuni tratti si è trovata anche a condurre il set.Nel finale comunque i ragazzi di Montagni hanno ripreso in mano le redini del gioco e hanno portato a conclusione una vittoria netta sugli  avversari per 3-0 con i parziali di 25/12 25/19 25/21- Ottima la  prestazione della banda Fantoni Angelo specialmente in fase di attacco, per gli avversari buona prestazione della banda Lombardi anche se non sufficiente per cambiare le sorti di una squadra priva di uno dei suoi elementi fondamentali.
Fonte: Comunicato stampa Volley Misericordia Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: