Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.
Viene dalla Brianza il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.
Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
Domenica, con inizio alle ore 15,30, i dirigenti scolastici delle scuole superiori di Pescia (compreso il Forti di Monsummano, aggregato al Marchi) presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico “F.Marchi” illustreranno agli studenti delle attuali terze medie e alle loro famiglie i percorsi di studio istituzionali attivati nelle singole istituzioni scolastiche, così come delineati dai regolamenti istitutivi di riordino degli istituti tecnici e professionali o di riforma dei licei.
Dalle ore 16,30, sempre nei locali dell’Istituto “Marchi”, gli studenti e le loro famiglie potranno incontrare i docenti e gli studenti degli istituti superiori per acquisire informazioni relative alle singole offerte formative e all’organizzazione dei vari indirizzi di studio funzionanti nell’anno scolastico 2012/2013.