A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
"La notizia che mancano circa 46 milioni di fondi statali per completare il raddoppio della linea ferroviaria Pistoia Montecatini mette in evidenza come gli accordi sottoscritti siano suscettibili di modifiche, quando non disattesi del tutto"
E’ quanto afferma in una nota Gino Giulietti capogruppo UDC a Pieve.
"Quanto sopra - continua Giulietti - è la conferma di quello che diciamo da tempo e cioè che sarebbe stato meglio evitare il noioso ritornello degli spot pubblicitari che ha stancato i cittadini, ciò premesso, con i quasi 44 milioni di euro che saranno destinati al potenziamento della linea ferroviaria ed al suo miglioramento strutturale e tecnologico nel tratto Pistoia-Montecatini Terme, a seguito del protocollo d’intesa firmato dal presidente della Regione Enrico Rossi e dall’Amministratore delegato di Rete Ferroviaria Italiana Michele Mario Elia, siglato l’altro ieri, vogliamo invitare l’Amministrazione comunale a verificare il progetto esecutivo ed a vigilare sul finanziamento e realizzazione delle opere relative al collegamento fra la parte nord e sud di Pieve, cioè fra le SS. 456 e 436 per evitare di dividere il paese in due compromettendone definitivamente la viabilità.
Siamo certi - conclude Giulietti - che il Sindaco e la Giunta accoglieranno questo nostro appello, per quanto ci riguarda abbiamo già contattato gli uffici della Provincia per entrare in possesso di tutta la documentazione necessaria."