A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Rinnovando una tradizione ormai consolidata, anche per il prossimo anno le Terme metteranno in vendita la Card 2012, riservata a tutti i residenti di Montecatini e della Provincia di Pistoia.
La card è valida tutti i giorni, fino al 31 dicembre 2012 e consente l’ingresso agli stabilimenti termali per la cura idropinica, ma anche per ascoltare buona musica e rilassarsi negli splendidi parchi.
Grazie al notevole successo ottenuto fin dalla prima edizione, e nonostante l’attuale situazione economica generale, anche per il 2012 le Terme hanno mantenuto invariato il prezzo che la Card aveva nel 2011: euro 36,50 , in pratica solo 10 cent. al giorno.
Questo per confermare lo storico rapporto che unisce le Terme d al territorio e ai suoi i residenti , con l’auspicio che sempre di più questi possano frequentare e conoscere gli stabilimenti termali e le loro molteplici offerte di benessere e terapeutiche (queste anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale).
Non a caso la Card 2012 sarà messa in vendita proprio dal 4 dicembre, festa di Santa Barbara, Patrona di Montecatini Terme, in occasione dei festeggiamenti che il Comune ha organizzato alle Terme Excelsior.
A partire dal 4 dicembre sarà dunque possibile acquistare la Card 2012 alle Terme Excelsior e anche alle Terme Redi ; in entrambi questi stabilimenti termali, per tutto il periodo delle festività natalizie, saranno in vendita anche le eleganti confezioni regalo con i cosmetici delle Terme di Montecatini, per donare il benessere delle terme in maniera originale e simpatica.