A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Domenica arriva la prima possibilità per la Pieve di riscattare il brutto episodio di sabato scorso, anche se l'avversario avvelenato dalla sconfitta subita, non si lascerà certo sconfiggere tanto facilmente una seconda volta.
Il Volley Cecina ha già dalla sua la nomea di essere una squadra arcigna difficile da battere e sempre combattiva. Il 3 a 0 di sabato quindi ha contribuito ad aumentare il suo livello di grinta e di voglia di vincere.
Un match tra due teams che hanno i numeri per ottenere ottimi risultati in questo campionato.
In questi giorni la Pieve ha cercato di risolvere i problemi legati alla prestazione non ottimale dell'altra settimana: i ragazzi hanno affrontato a viso aperto tutte le questioni senza paura di toccare anche argomenti personali.
Questo confronto interno non ha fatto altro che rafforzare la coesione del gruppo e ha scatenato la volontà dei singoli di rispondere alle incertezze verificatosi in precedenza.
Daniel Cukay e Luca Niccoli dovrebbero essere a disposizione del mister. Anche se non ancora in piena forma, saranno presenti nel caso in cui se ne presenti la necessità; Martinengo poi ha recuperato il disagio alla caviglia, ma alcuni dolori alla spalla destra ne potrebbero condizionare la presenza in campo.
Dall'altra parte il volley Cecina ha ottenuto 6 dei suoi punti in casa, dimostrando come sia difficile vincere nel suo territorio, dove vi è sempre un pubblico agguerrito che lo sostiene sempre.