Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Borgo a Buggiano torna alla vittoria

23/10/2011 - 16:29


Borgo a Buggiano (4-4-2): Grandi, Tafi, Castaldo, Settepassi, Crociani, Stella (75´ Di Martino), Corsi, Maretti, Lorenzini (55´ Santini), Grassi, Paganelli. A disposizione: Strambi, Checchi, Mugelli, Di Crescenzo, Rocchi.

All. Colonnello

Bellaria (4-3-1-2): Venturi, Buda, Bamonte, Fantini, Sonzogni, Forte, Mariani (46´ Alberani), Briglia (75´ Rolandone), Turchetta, De Cenco, Fioretti.

All. Campedelli. A disposizione: Renna, Martinelli, Severi, Scarponi, Rolandone

.Marcatori: 25´, 63´ Grassi

La cronaca

Al 14´ Gran sinistro di Grassi su punizione,  al sui esordio in maglia azzurra dal primo minuto, che mette i brividi al numero uno romagnolo Venturi

VANTAGGIO BORGO! Al 25´ Il fantasista Grassi in tap in ribadisce in rete una palla crossata dalla destra da TafiAl 34´ Il Bellaria prova a sfruttare un contropiede con Fioretti, che però spreca la conclusioneTraversa del Borgo al 35´! Dalla sinistra cross basso di Lorenzini dalla sinistra Paganelli in tuffo cerca lo specchio, ma la conclusione si infrange sul legno.Primo tempo finisce 1- 0Secondo tempo - Si abbassano i ritmi di gara na il Borgo mantiene il vantaggio nonostante qualche guizzo del Bellaria, respinto dalla retroguardiaAl 55´ Alberani ispira Fioretti con un traversone dalla fascia destra, ma Fioretti di fronte alla porta si divora clamorosamente il gol

RADDOPPIO BORGO!! 63 Fraseggio corto tra Santini e Paganelli che fa da sponda a Grassi che dal limite lascia andare un sinistro che non lascia scampo a Venturi (2-0)

Bandierina alzata sull´occasione per Turchetta, con De Cenco che prova a ribadire in rete, ma il gol non è valido.

Il Bellaria cerca il gol della bandiera senza impensierire mai la difesa del Borgo

 

Il Presidente Cardelli è soddisfatto della vittoria e dopo i tre punti conquisati oggi, già si pensa alla trasferta di mercoledì a Chiavari, oggi sconfitto a Santarcangelo di Romagna per 1-0.

Mister Colonnello elogia in blocco la squadra che applica alla perfezione le sue indicazioni.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: