Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 27/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi  hanno trovato comunque modo di prendervi parte.

PODISMO

Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.

PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MASSA E COZZILE
Una mostra di Alessio Piccini al Circolo Arci di Margine Coperta

14/10/2011 - 14:03

So close/Così vicino è una rassegna artistica di mostre temporanee curata dall'Officina Salmone. L’idea parte dal presupposto che niente è veramente così lontano o così vicino come sembra, tutto è relativo e in continuo movimento. Quello che ci può sembrare lontano può avvicinarsi se guardato in un’ottica diversa, si può portare vicino all’occhio un fiore e ammirarne le sfumature, si può esporre l’opera di un artista che vive lontano dalla nostra zona, e avvicinarsi al suo mondo. Si possono guardare luoghi a noi familiari da un punto di vista diverso e scoprire quanto ci siano distanti, o vicini.

So Close è una lente d’ingrandimento all’esterno e all’interno di noi stessi, rivolta verso il mondo e verso di noi. È un modo per capire e capirsi di più, per aprirsi verso l’esterno e apprezzare ciò che possediamo, come singoli e come comunità.

Mostra di illustrazioni di Alessio Piccini dal 14/10 al 22/10. Inaugurazione con aperitivo venerdì 14 ore 19 (ingresso libero)

Officina Salmone è un'organizzazione no profit che si pone come scopo principale la promozione dell'arte e della cultura contemporane, con particolare attenzione ai giovani, attraverso progettazione e creazione di eventi (festival, mostre, serate, concerti) incontri tematici, conferenze e altre attività culturali. A questo si affianca l'idea di promuovere l'arte come strumento di aggregazione, socializzazione e come stimolo per la creatività.



Fonte: Fonte:Officina Salmone
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: