Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.
Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo.
Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.
La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.
Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.
QUASI 400 concorrenti al via in località Le Pozze di Candeglia alla 30a edizione della “Strapaesana della Valdibure” sulla distanza di chilometri 13. La vittoria assoluta è andata a Stefano Ricci (Atletica Vinci) in 49'16”, bissando il successo ottenuto domenica nella “Passeggiata Panoramica” di Quarrata. Un primo posto arrivato comunque dopo un piccolo giallo che si era creato al traguardo che era stato abbondantemente tagliato per primo dal compagno di società Claudio Falasca, che però è stato tolto dall'ordine d'arrivo per un errore di percorso ammesso dallo stesso atleta. Al posto d'onore Marco Guerrucci (Individuale) giunto a 8”, a 10” il compagno di colori Fabrizio Becattini, più lontani Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Massimo Tredici (Croce Oro Montale), Marco Lombardi (Polizia di Stato Livorno), Federico Frosali (La Stanca Valenzatico), Fabio Sommariva (Individuale), Alessandro Michelucci e Andrea Turchi, entrambi del Cai Pistoia. Nei Veterani primo posto per Graziano Petrucci della Silvano Fedi che conclude dopo 54'44” precedendo il compagno di colori Roberto Mei e Silvio Toni (Orecchiella Garfagnana) mentre negli Argento trionfo di Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) in 54'12” seguito da Roberto Corradossi e Domenico Coco, entrambi della Silvano Fedi. Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) in 1ora 05'52” fa propria la gara femminile superando di solo 3” Alice Dolfi (Atletica Pistoia) poi l'italo-marocchina Fatna Boulahfa (Maiano Fiesole), Patrizia Franchi (Cai Pistoia) e Silvia Carobbi (Atletica Pistoia). Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) (nella foto) come al solito domina la categoria Veterane concludendo la gara in 1 ora 02'50”, seconda Morena Gavazzi (Silvano Fedi) e terza Vera Fabbri (Fattori Quarrata).Il Cai Pistoia ottiene il primo posto nella classifica di società con 55 iscritti, piazza d'onore per il Cral Usl 3 Pistoia(43) e gradino più basso per La Stanca Valenzatico (38).