A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
La mostra si terrà il 2 dicembre, a partire dalle 11 e per tutta la giornata, al centro culturale “Il Poggetto” a Montecatini.
DOMENICA 9 ottobre grande appuntamento per i podisti a Ramini nella 31a “Verde dei Vivai Pistoiesi”, manifestazione valida come prova del campionato provinciale Uisp di corsa su strada organizzata dalla Polisportiva Bonelle con il patrocinio della circoscrizione 1 del comune di Pistoia e il patrocinio del nostro giornale. Tre i percorsi a disposizione: quello competitivo di chilometri 14, valido anche per i non competitivi che potranno scegliere anche quelli di 7 e 3. Il ritrovo della gara è fissato alle 8 al circolo Arci di Ramini dove alle 9 prenderanno il via i concorrenti per tutti i percorsi. Numerosi sia i premi di classifica che quelli a sorteggio che saranno così suddivisi: 40 assoluti, 15 veterani, 10 argento, 15 donne e 5 veterane mentre per tutti i non competitivi e quelli fuori dai piazzamenti sopracitati saranno estratte piante. La tassa d'iscrizione alla gara è di euro 3 e al momento dell'iscrizione verrà consegnato anche un pacco alimentare. Anche le società verranno premiate fino ad esaurimento premi. Le iscrizioni, che termineranno alle 24 di venerdì 7, e le informazioni sulla gara si potranno ricevere chiamando lo 057323316 dalle ore 7 alle ore 20. Per le società sarà possibile inviarle anche via fax al 0573.381274 , mentre per i singoli ci sarà la possibilità di potersi iscrivere fino ad un quarto d'ora dalla partenza della gara.