Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

MONTECATINI
La lista civica MontecatineSì avvia una serie di incontri sull’attuazione del programma del Comune.
«Passata Miss Italia — si legge in una nota — che ha rilanciato l’immagine di Montecatini in tutta Italia, abbiamo programmato una serie di riunioni, per supportare l’amministrazione nel portare avanti l’ottimo lavoro svolto fino a oggi. Venerdì scorso si è tenuto un incontro con l’assessore al bilancio Edoardo Fanucci. I vertici proseguiranno con il sindaco Giuseppe Bellandi. Con lui parleremo dei punti da attuare e delle risorse per farlo, con un’attenzione particolare a sicurezza, prostituzione, degrado e la rivalutazione di alcune aree e il canile.
Rriguardo alle dimissioni di Stefano Pucci, si ritiene che, dato l’ottimo lavoro svolto e i suoi contatti internazionali nel mondo sportivo, sia una figura determinante. Gli chiediamo con forza di rimanere. La lista chiederà un incontro con l’amministratore unico delle Terme Paola Paganelli e gli albergatori, per parlare dei lavori alle Leopoldine e della gestione delle Terme ai privati, anche alla luce della pessima esperienza passata":
INSERISCI IL TUO COMMENTO