La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
PESCIA. Disagi, disagi e ancora disagi ai Cup. A denunciare la situazione di difficoltà, che colpisce gli utenti, ma anche il personale, è la Funzione Pubblica Sanità della Cgil, con un duro intervento.
«Dobbiamo ancora una volta rilevare - si legge sulla nota del sindacato - il grande disagio degli utenti, nel rivolgersi al Servizio Sanitario Nazionale tramite i distretti e i centri unici di prenotazione, specialmente al Cup di Pescia dopo il trasferimento lontano dall’ospedale. Si notano code interminabili per i vari rinnovi dei permessi (patente auto, porto d’armi e così via), per le prenotazioni Cup, per le emissioni di esenzioni dal pagamento del ticket. Rumore e impazienza sono causati inoltre dalle pessime condizioni strutturali. Questo nervosismo culmina, come è successo al distretto di Montecatini, in imprecazioni e colpi sul vetro da parte di un utente. Gli operatori sono sotto pressione, non è assicurata neppure la sosta per chi utilizza i videoterminali, come prevede la normativa, provocando disagio e stress."