La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
In occasione dell’edizione 2011 del concorso Miss Italia, e nella ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Poste Italiane allestirà a Montecatini uno sportello filatelico temporaneo con uno speciale annullo postale realizzato per ricordare l’evento. Lo stand opererà nell'area sponsor intorno al teatro Verdi nelle giornate di sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 settembre.
Verranno utilizzati due francobolli: uno raffigurante una statua di donna di Manzù, l’altro un manifesto liberty raffigurante un quadro di Mele (donna con abito bianco).
“Un annullo speciale per l’anno d’oro di Miss Italia – commenta Patrizia Mirigliani – la nuova sede delle finali, Montecatini Terme; il ritorno di Fabrizio Frizzi, protagonista della storia televisiva del Concorso; il lancio di iniziative ispirate alla semplicità e all’etica della donna di oggi. Così – conclude la patron – Miss Italia e le Poste Italiane festeggiano insieme il nuovo corso della storica manifestazione”.
Con l’annullo speciale sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello temporaneo, nonché cartoline o biglietti celebrativi emessi in ricordo della giornata e regolarmente affrancati.