Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
MERCOLEDI' 17 nella popolosa località di Anchione di Ponte Buggianese si correrà nell'ambito della “ 43^ Sagra del Ranocchio” la trentaquattresima edizione della “Marcia del Padule di Fucecchio” sulla distanza di 10 chilometri per i competitivi e di 5 e 10 per i non competitivi. La manifestazione pontigiana sarà organizzata dal comitato “Festa Anchione” e dal Gp Ponte Buggianese. La gara ha sempre avuto un notevole successo di partecipazione con atleti di spessore provenienti da tutta la Toscana e anche da fuori regione. Saranno premiati i primi 30 classificati assoluti, 10 Veterani,10 Argento, 10 donne e 5 Veterane più 10 società con maggior numero di iscritti. Il ritrovo della gara è fissato alle 18 agli stand della festa da dove alle 19 prenderà il via la gara che si snoderà lungo le strade del padule di Fucecchio. La quota d'iscrizione alla gara è di euro 3 e per informazioni gli interessati porranno rivolgersi ai numeri telefonici 0572635129 o 057248398.