Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
E' passata di mano la proprietà dell'ex Paradiso di Montecatini Alto

8/8/2011 - 8:33

MONTECATINI

E' passata di mano la proprietà dell'ex albergo Paradiso di Montecatini Alto.

Il nuovo padrone dell’albergo è la Pirelli Real Estate attraverso l’acquisizione del patrimonio del Credito fondiario toscano, che nel 1985 concesse un credito di 4,8 miliardi di lire alla Vu.Ma. Immobiliare di Roma controllata dalla banda della Magliana e finita nel vortice di società e beni sequestrati negli anni Novanta all’uomo d’affari Enrico Nicoletti. La Pirelli chiede i mettere all'asta l'ecomostro per recuperare parte del capitale concesso all'epoca. La Pirelli (per conto del Cft, che è stato acquisito) sostiene di aver concesso il credito in buona fede, prima del sequestro della magistratura.

La casua di fronte al tribunale di Roma si discuterà nei prossimi mesi. L'immobile è stato confiscato dallo Stato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2011 - 11:37

AUTORE:
Paradiso

All'asta di cui sopra dovrebbero essere invitate le ditte che fanno saltare in aria le costruzioni tipo quella del Paradiso,scegliendo naturalmente quella più economica,si renderebbe giustizia ad una Montecatini Alto che da anni convive forzatamente con questa bruttura,anche causa del mancato decollo del suo turismo.La soprintendenza(Belle Arti) di FI-PO-PT che si dice desidererebbe lasciare le cose come stanno perchè il Paradiso oramai si è inserito nel paesaggio,dovrebbe capire che la loro funzione è quella di essere attenti garanti delle violazioni grossolane del paesaggio come lo è la struttura in oggetto e quindi comportarsi di conseguenza.In tutti i casi ci sarà ancora da aspettare tempi lunghi tra tribunali,carte da bollo,iter burocratico della confisca dello stato.