Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:03 - 22/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CHIESINA UZZANESE
Ampliamento Palazzo Comunale: l’ex Sindaco Giannini critico sui lavori al Comune

6/8/2011 - 10:43


CHIESINA. L’inaugurazione dell’ampliamento del palazzo comunale di Chiesina non è piaciuta all’ex sindaco Giovanni Giannini. «I lavori di questa opera, sono iniziati pochi giorni prima delle elezioni comunali e questo ha impedito al sottoscritto e alla mia amministrazione di modificare il progetto». Al sindaco Borgioli, Giannini ricorda che «se il sindaco attuale non condivideva l’ampliamento del palazzo comunale, perché ha promosso un’inaugurazione in grande stile? Forse il sindaco all’improvviso si è ricordato che, l’area interessata, compresa di parcheggio auto con tutte le comodità di accesso per le persone anziane, per i disabili e quindi facilmente accessibile, prima era un luogo dove sorgevano, nel centro del paese capanne e vecchi ruderi in mattone con un’immagine, tutto sommato, indecorosa per il paese. Inoltre, l’amministrazione comunale, da oggi in poi non dovrà più pagare il canone dell’affitto dove prima alloggiava l’ufficio anagrafe. E da oggi in poi i cittadini troveranno tutti gli uffici riuniti in un unico plesso senza attraversare la strada per spostarsi da un ufficio all’altro». Una polemica a distanza tra l’attuale capogruppo del centrosinistra e il sindaco. «Borgioli ha affermato che non avrebbe potuto modificare il progetto. Non è vero perché in realtà il progetto lo ha modificato eccome. La mia amministrazione di centro-sinistra, aveva concepito l’ampliamento del palazzo comunale per renderlo praticabile all’uso e alla funzionalità. Lui al contrario, ha provveduto a renderlo funzionale esclusivamente per se stesso, con il suo ufficio e quello di giunta e segretario».




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: