As Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che, dal 12 maggio, l’ex presidente Ronald Rowan non è più affiliato e non ha più legami all’interno della compagine societaria di East Coast Sport Group e del Pistoia Basket 2000.
Nella sede del consorzio Leonardo Servizi di Pistoia venerdì 23 maggio è stato presentato un importante accordo di collaborazione in tema di settore giovanile fra Pistoia Basket Junior e Dany Basket Quarrata.
Fabo Herons Montecatini comunica che, nel corso di Gara 5 di mercoledì scorso, l’atleta Emanuele Trapani ha riportato un infortunio dopo uno scontro di gioco con un avversario.
Sono stati proprio gli amici, lo scorso anno, ad aver organizzato una partita di calcetto in suo nome; e quest’anno ci sarà la seconda edizione del Trofeo di calcio a cinque “Gli amici di Samuele”.
Stagione oramai sostanzialmente conclusa per il Pistoia Basket Junior che è in attesa di conoscere l’ultimo responso per poi tracciare il bilancio finale di un’annata comunque positiva.
400 studenti delle scuole primarie di secondo grado di Montecatini Terme venerdì prossimo, 23 maggio, saranno i protagonisti della Festa dello sport.
Altro grande weekend per i colori biancorossi della Silvano Fedi, che schiera totalmente una quindicina di podisti in varie gare competitive e raccoglie ben 3 vittorie.
Il portacolori del gruppo sportivo Orecchiella Garfagnana Morgan Petruccci si aggiudica la 46^ edizione del ‘’Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero.
Nelle sale di Villa Renatico Martini, allestite dal maestro Rocco Normanno, sei talentuose matite del comic.
“Pistoia in chiaroscuro”, una mostra fotografica firmata da Leonardo Bandinelli.
Continuano le iniziative dell’estate monsummanese con la valorizzazione dello storico Parco di Villa Renatico-Martini che nel corso dell’estate si trasforma in una bellissima arena-spettacolo aperta ad un pubblico eterogeneo: i residenti, i numerosi turisti presenti in Valdinievole sono invitati a trascorrere momenti di svago e di intrattenimento a diretto contatto con la natura.
Sabato, dalle 20 in poi, il connubio Comune-Comitato Vivi Monsummano dà vita ad una serata inconsueta per l’arena che si presenta sotto un nuovo aspetto: lo spazio si trasforma in un esclusivo café concerto, illuminato oltreché dalla luna dalla luce di torce, fiaccole e candele, per condividere insieme una serata in compagnia con spettacolo e degustazione di piatti estivi.
Sarà presentata la video-guida realizzata nello scorso mese di aprile per la trasmissione “Piccola Grande Italia – l Italia che stupisce” l'appuntamento settimanale con le tradizioni, l'arte, la cultura e l'artigianato dei piccoli grandi comuni italiani.
Avremo modo di ammirare Monsummano Terme, le sue ricchezze turistiche e culturali, le sue trazioni e l’economia che è andata in onda su Viva l'Italia Channel - Sky canale 879 - Made in Italy - Sky canale 875.
Quindi sul palco si alterneranno, in un gradevole mix in piena sintonia con l’ambiente naturale circostante, la musica di Michele + Sabrina, gli effetti speciali di Massini Magic, la persona giusta per ogni piacevole occasione di divertimento con uno spettacolo garbato ma affascinante ed ancora Cristiano Chesi, il comico toscano monologhista di Zelig che presenta uno spettacolo ricco di taglienti battute e molte improvvisazioni con il pubblico, decisamente unico ed inimitabile.