As Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che, dal 12 maggio, l’ex presidente Ronald Rowan non è più affiliato e non ha più legami all’interno della compagine societaria di East Coast Sport Group e del Pistoia Basket 2000.
Nella sede del consorzio Leonardo Servizi di Pistoia venerdì 23 maggio è stato presentato un importante accordo di collaborazione in tema di settore giovanile fra Pistoia Basket Junior e Dany Basket Quarrata.
Fabo Herons Montecatini comunica che, nel corso di Gara 5 di mercoledì scorso, l’atleta Emanuele Trapani ha riportato un infortunio dopo uno scontro di gioco con un avversario.
Sono stati proprio gli amici, lo scorso anno, ad aver organizzato una partita di calcetto in suo nome; e quest’anno ci sarà la seconda edizione del Trofeo di calcio a cinque “Gli amici di Samuele”.
Stagione oramai sostanzialmente conclusa per il Pistoia Basket Junior che è in attesa di conoscere l’ultimo responso per poi tracciare il bilancio finale di un’annata comunque positiva.
400 studenti delle scuole primarie di secondo grado di Montecatini Terme venerdì prossimo, 23 maggio, saranno i protagonisti della Festa dello sport.
Altro grande weekend per i colori biancorossi della Silvano Fedi, che schiera totalmente una quindicina di podisti in varie gare competitive e raccoglie ben 3 vittorie.
Il portacolori del gruppo sportivo Orecchiella Garfagnana Morgan Petruccci si aggiudica la 46^ edizione del ‘’Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero.
Nelle sale di Villa Renatico Martini, allestite dal maestro Rocco Normanno, sei talentuose matite del comic.
“Pistoia in chiaroscuro”, una mostra fotografica firmata da Leonardo Bandinelli.
Lidò Le Panteraie non va in vacanza e aspetta tutti i venerdì del mese di agosto per serate travolgenti e cariche di adrenalina. Ballerini e acrobati si avvicenderanno sul palco del Lidò per uno show mozzafiato. Dj set by Jacopo Corazza. Nel Priveè sound from Miami.
Due alternative per la cena, entrambe di grande qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata del buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso.
Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it