Sono ufficialmente aperte dal 16 aprile le iscrizioni alla 43ª edizione del Rally degli abeti e Abetone.
Dopo il weekend di Pasqua, è ripresa in pieno l’attività del gruppo podistico della Silvano Fedi.
Un grosso successo, organizzativo, di partecipanti e anche di risultati. Il Campionato italiano Pentathlon lanci Master invernale, tenutosi al Campo scuola di Pistoia, ha consacrato per l’ennesima volta l’Atletica Pistoia del presidentissimo/campione Remo Marchioni.
Ottimo inizio di campionato per la Del Pinto e Associati Pistoia Hockey, che supera con un convincente 2-0 l’Hockey Genova nel campionato nazionale di A2 femminile di hockey su prato.
Domenica 11 aprile i è svolto a Rosignano Solvay, presso il palazzetto dello sport Balestri, il 22° Trofeo di Judo “Citta’ di Rosignano” memorial “M. Pelosini”, gara a livello interregionale aperta alle categorie Bambini-Fanciulli-Ragazzi-Esordienti.
Pavel Group ha tirato il bilancio del Trofeo Maremma, secondo atto stagionale della Coppa di Zona 7 con base a Castiglione della Pescaia, con una buona dose di soddisfazione.
La prima domenica di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è disputata il 12 aprile con in pista la 2^ riunione della stagione.
Una serata no al PalaGesteco di Cividale per l’Estra Pistoia Basket 2000, che nell’anticipo del sabato della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp incassa dai padroni di casa un perentorio 48-92.
L’esposizione sarà visitabile fino a domenica 3 maggio.
Fu un ufficiale pilota della Regia Aeronautica durante la Seconda Guerra Mondiale.
Lidò Le Panteraie non va in vacanza e aspetta tutti i venerdì del mese di agosto per serate travolgenti e cariche di adrenalina. Ballerini e acrobati si avvicenderanno sul palco del Lidò per uno show mozzafiato. Dj set by Jacopo Corazza. Nel Priveè sound from Miami.
Due alternative per la cena, entrambe di grande qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un prelibato menù di mare ed un delizioso menù di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico. Per chi ama cenare in movimento scelta consigliata del buffet party, un modo semplice, divertente ed efficace per mangiare e socializzare al tempo stesso.
Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it