Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 26/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Podismo
Mei e Secci in trionfo a Cutigliano

24/7/2011 - 13:53


UN INOSSIDABILE Massimo Mei (Atletica Castello) continua ad infilare vittorie ed è il primo anche sul traguardo di Cutigliano nell'edizione numero 7 della “Corsa dei Capitani”, manifestazione podistica competitiva di 13 chilometri organizzata dalla Pro Loco di Cutigliano e dalla Silvano Fedi Pistoia, valida anche per il campionato toscano Uisp di corsa in montagna. Mei è riuscito ad avere la meglio su Ascanio Andreotti (Silvano Fedi Pistoia), Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica lastra), Antonio Di Sandro (Individuale), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Alberto Chiavacci (Silvano Fedi), Daniele Iodice (Borgo a Buggiano), Leandro Chiparo (Atletica Prato), Angelo Bartoletti (Silvano Fedi) e Luca Lombardi (Parco Alpi Apuane). Nela gara femminile a salire sul gradino più alto del podio è stata Gianfranca Secci (Mt Montemurlo) che si è sbarazzata di Elisa Dami, Stefania Bargiacchi (entrambe Silvano Fedi), Katia Ghiardi (Atletica prato) e Laura Migliori (Signa). Aurelio Sisi (Individuale) ha fatto propria la categoria Veterani battendo Graziano Petrucci e Roberto Mei della Silvano Fedi, Franco Dami (Silvano Fedi) è risultato invece il migliore degli Argento davanti ai compagni di colori Ivaldo Caporali e Claudio Innocenti. Nelle Veterane Antronietta Schettino (Massa e Cozzile) si conferma la più forte precedendo Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) e Dania Biagioni (Misericordia Aglianese). Circa 200 i podisti che si sono presentati ai nastri di partenza con la Silvano Fedi che aveva il maggior numero di rappresentanti ed ha conquistato la leadership nella graduatoria per società.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: