Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che lo staff tecnico della prima squadra sarà implementato con l’ingresso di Pete Strobl in qualità di director player development.
Attività frenetica per i podisti della Silvano Fedi, con molte gare disputate e ben 4 successi.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto un accordo, fino al prossimo 30 giugno, con la guardia statunitense Karvel Anderson.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia Jazz Johnson.
Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il secondo appuntamento della stagione sportiva 2025/26 dal titolo “Tre giorni a canestro con…”.
Il Team Solution Tech – Nippo – Rali annuncia l’ingresso di Alessandro Spezialetti come nuovo direttore sportivo per la stagione 2026.
Nella 25° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 l’Estra Pistoia Basket dura soltanto 20′ nella trasferta del PalaDozza nella tana della Flats Service Fortitudo Bologna
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
RITORNA il podismo a San Marcello Pistoiese, dopo essere stata tappa del traguardo intermedio della Pistoia-Abetone. Venerdì infatti si corre una gara podistica semi notturna denominata “1° Trofeo Iuri Rioli” di chilometri 7,500 competitiva e di 2500 metri non competitiva aperta a tutti e su entrambe le distanze si disputerà anche una gara di Fitwalking. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di San Marcello Pistoiese con la collaborazione della Silvano Fedi Pistoia e della lega di atletica leggera UISP e vedrà il ritrovo alle ore 18,30 in Piazza Matteotti da dove alle 19,30 prenderà il via la gara di Fitwalking e alle 19,45 le gare competitive e non. Saranno premiati i primi 15 assoluti, 5 veterani, 5 argento, 3 oro, 10 donne, 3 Veterane e 3 Argento. La quota d'iscrizione alla gara e di euro 3 (con premio) e euro 1 (senza premio) con le iscrizioni che si chiuderanno mezz'ora prima della partenza della gara. Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi ai numeri 057334761 e 335261308.