Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 09/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Cena di beneficenza al Tettuccio

28/6/2011 - 19:35

MONTECATINI

Due motivi di orgoglio per tutta la città: l’associazione col bagaglio storico più antico di Montecatini come la Società di Soccorso Pubblico (anno di fondazione 1903) insieme al simbolo della città termale, lo stabilimento Tettuccio, si fonderanno insieme in un’atmosfera suggestiva.

Per il Soccorso Pubblico sono iniziati i preparativi per il grande evento di venerdì 8 luglio. In questa serata ci sarà una cena di beneficenza, a favore dell’associazione, che si terrà presso lo stabilimento termale Tettuccio, in collaborazione con AISM (Associazione italiana sclerosi multipla), Istituto alberghiero F. Martini, il patrocinio del Comune, l’associazione culturale Montecatini Estate Regina, la sezione AVIS di Montecatini e la società Terme.

Il tutto avrà inizio alle ore 20, con l’aperitivo presso il caffè storico per poi proseguire con la grande cena all’interno del Tettuccio, con un ricco menu, sotto il cielo stellato, accompagnato dagli affreschi delle navate, tavoli a lume di candela e la musica dei maestri che allieteranno la serata.

Saranno presenti tutte le autorità a partire dal primo cittadino di Montecatini. Il ricavato della cena servirà per l’acquisto di un’auto per iservizi sociali, inoltre sarà dato il benvenuto all’AISM  che a breve aprirà la sua sede presso i locali del Soccorso Pubblico.

“Un’occasione per avvicinare la popolazione di Montecatini al Soccorso Pubblico in un’atmosfera magica e incantata come quella del Tettuccio. I miei volontari stannofacendo un lavoro magnifico per la riuscita di questa serata che molto probabilmente passerà alla storia”, dice il presidente Martellini, che prosegue: “Stiamo coinvolgendo tutti i commercianti della città per dare una mano per questo evento benefico, ma non basta. Siamo alla continua ricerca di sponsor”.

Tutto l’evento è coordinato dai volontari della Società di Soccorso Pubblico, che cucineranno, serviranno e faranno passare una bella serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, un’occasione per conoscere anche il nuovo consiglio di amministrazione dell’associazione che anche inquesta occasione cerca di presentarsi al pubblico cercando di raccogliere idee e spunti dai cittadini.

I posti sono limitati e la cena ha un costo di € 30, per prenotazioni, informazioni e sponsorizzazioni telefonare alla Società Soccorso Pubblico: 057290901 - 909025.

In caso di pioggia la cena verrà fatta nel salone Regina.

Fonte: Società Soccorso Pubblico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: