Un’altra settimana di gare in archivio per il settore giovanile del Pistoia Basket 2000, con l’Under19 Eccellenza che continua il proprio cammino a punteggio pieno mentre Under17 e Under15 proseguono il percorso di crescita.
Un’altra settimana di gare in archivio per il settore giovanile del Pistoia Basket 2000, con l’Under19 Eccellenza che continua il proprio cammino a punteggio pieno mentre Under17 e Under15 proseguono il percorso di crescita.
Impegni a raffica per i podisti della Silvano Fedi in questo fine settimana di corse podistiche.
L’ultima riunione della 111^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, valida come 32^ giornata, vedeva un lunedì con otto corse tra cui la Tqq valida per il Premio Mauro Guzzarrini, con in pista i cavalli di 5 anni e oltre impegnati sulla distanza di 2.040 - 2.080 metri, e il Premio miglior proprietario del Sesana 2026.
Domenica 11 ottobre si è svolta la 44^ edizione della Marcia di Pinocchio.
Una partita a cui è mancato l’affondo decisivo alla Lumos Pistoia Basket 2000, che a Rieti è incappata in una sconfitta per 78-70 che la tiene ancora ferma in classifica al termine della terza giornata di Serie A2 Old Wild West.
Sono il versiliese Gianandrea Pisani, tornato in coppia con l’esperto lucchese David Castiglioni dopo nove anni, su una Skoda Fabia RS, i vincitori 47° Rally Città di Pistoia.
Buona riuscita dell’edizione numero 45 della gara podistica competitiva denominata ‘’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi’’.
Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 10 ottobre, alle 17.30, negli spazi al piano terra della biblioteca San Giorgio.
Scaldino i motori collezionisti, cacciatori di affari e amanti del riuso, delle possibilità e della convivialità: sabato 3 e domenica 4 ottobre debutta ufficialmente la prima attesissima edizione de "Le pulci di Pistoia". A ospitare questo nuovo grande appuntamento targato Aurea Eventi sarà l'iconico e suggestivo spazio ex industriale de “La Cattedrale” (via Sandro Pertini, 396).
Un vero e proprio viaggio nel tempo e nell'economia circolare, dove il passato ritrova vita e ogni oggetto ha una storia unica da raccontare. Capi d'abbigliamento d'epoca, vinili introvabili, libri antichi, pezzi d'arredo unici, giocattoli cult e creazioni d'artigianato creativo: centinaia di banchi trasformeranno La Cattedrale in una miniera a cielo coperto di occasioni e pezzi unici.
Nessuna semplice mostra-mercato, ma un evento dinamico pensato per chi ama distinguersi, recuperare il valore delle cose e vivere un weekend immerso nelle passioni di una volta.
Orari e apertura al pubblico:
Sabato 3 ottobre: dalle ore 14 alle ore 19
Domenica 4 ottobre: dalle ore 10 alle ore 19
Situata in una posizione strategica a due passi dalla stazione e dotata di ampi parcheggi gratuiti, La Cattedrale è pronta ad accogliere il grande pubblico per questo debutto assoluto.