Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:09 - 15/9/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Si informa che non è stata effettuata, in alcune strade a Montecatini T, la raccolta carta porta a porta dove l'esposizione è prevista ogni martedì.
BASKET

Una storia contraddistinta da ostacoli e momenti molto complicati, ma anche da gioie e dolci ricordi.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale dell’accordo con l'atleta Lucas Chaves.

PODISMO

Un decennale vissuto con grande passione, quello del Memorial Massimi che ha portato avanti il Criterium podistico toscano.

RALLY

L'ultimo appuntamento della Coppa Rally di Zona 6, è andato ai pistoiesi Emanuele Danesi e Jacopo innocenti, con la Skoda Fabia RS by Bianchi.

BASKET

Alla luce del buon responso della campagna abbonamenti, il Club Pistoia Basket 2000 ssd arl ha deciso di prorogare la Fase 2 fino a sabato 26 settembre.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di venerdì 11, per la seconda uscita del calendario di settembre, era un preserale con sette prove tra cui, come clou del programma, il Premio Diamond Way, una condizionata sui 2.040 metri per cavalli di 3 anni.

BASKET

Presentazione doppia presso la Sala Hospitality della LumoSquare.

RALLY

Con la giornata del 10 settembre, il 47° Rally Città di Pistoia entra nel vivo. Partono infatti le iscrizioni, un ventaglio temporale che arriverà fino al 5 ottobre.

none_o

"La Mascotte della scopa": in mostra a Larciano la creatività degli studenti dell'Istituto F. Ferrucci.

none_o

Consigli di lettura, di Ilaria Cecchi

Gli ultimi fiori del morire prossimo

tremano ai bordi del .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Chiusura del Punto informativo e di ascolto per i disturbi dell’alimentazione

17/8/2026 - 19:33

Per le giornate del 18 e 25 agosto, il Punto informativo e di ascolto per i disturbi dell’alimentazione e della nutrizione situato alla Casa di comunità di Pistoia (all’ex ospedale Ceppo) sarà chiuso al pubblico. Lo sportello, attivo ogni martedì dalle 16 alle 17,30, al piano terra del presidio in piazza Papa Giovanni XXIII, riprenderà la consueta attività il 1° settembre.


Il Punto informativo ha l’obiettivo di intercettare precocemente i disturbi dell’alimentazione, fornire ascolto e un orientamento sull’organizzazione dei servizi e dei percorsi di cura e sulle modalità di accesso. L’accesso al servizio è diretto, gratuito, senza prenotazione e non richiede prescrizione medica.

Fonte: Asl Toscana Centro
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: