Sono il Ct Silvio Baldini, ma anche Paolo Vanoli, Gianluca Mancini difensore della Roma e molti altri allenatori e personaggi del calcio i prescelti dalla giuria dello storico Trofeo Maestrelli di Montecatini.
Sabato 23 maggio, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Stadio Roberto Strulli ospiterà il Campionato Toscano Allievi e Juniores.
Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver preso atto con enorme rispetto e piena comprensione della decisione di coach Pete Strobl di non ricoprire il ruolo di head coach della prima squadra nella prossima stagione.
La Silvano Fedi si fa ancora ben valere in questo weekend, caratterizzato da 3 successi che portano il conto a 50 nel 2026.
Va sempre più delineandosi il finale di stagione delle rappresentative giovanili del Pistoia Basket 2000.
Quarantasettesima edizione del Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero), organizzata dall’Atletica Borgo a Buggiano su di un percorso molto impegnativo.
Il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno ha celebrato la sua 43ª edizione, porta nuovamente la firma del lucchese Rudy Michelini.
Fine settimana straordinario per l’HC Pistoia, che chiude una domenica ricca di impegni con risultati di grande valore per tutte le categorie impegnate.
Raccontami un libro: consigli di lettura di Valentina.
Si inaugura domenica 17 maggio, alle ore 18, presso gli spazi di “Cvm Venio – Casa studio galleria”.
La segretaria comunale del Partito democratico Irene Bottacci interviene dopo l'incontro della candidata Stefania Nesi.
“Momenti come quello di domenica mattina ci ricordano perché facciamo politica: per costruire qualcosa insieme e per dare alla città una prospettiva di rinnovamento e cambiamento.
Siamo una coalizione forte, unita e competitiva, pronta a mettere in campo esperienza ma anche energie nuove.
Il Partito Democratico è in prima linea nel sostenere la candidatura di Stefania Nesi: attorno a questo percorso si stanno raccogliendo cittadine e cittadini, competenze ed energie che vogliono contribuire al futuro di Pistoia.
Il Patto per Pistoia nasce proprio da questo spirito: dall’ascolto, dalla partecipazione e dalla volontà di costruire un percorso concreto di cambiamento per la città.
La partecipazione di ieri – conclude Bottacci – dimostra che c’è una comunità viva che vuole esserci, contribuire e costruire insieme il futuro di Pistoia. Continuiamo su questa strada, con entusiasmo ma anche con la responsabilità di trasformare questa energia in un vero percorso di rinnovamento per la città”.