Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 12/4/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Un "ospite" proveniente dalla repubblica del Mali, evidentemente in piena crisi ormonale, non ha trovato di meglio che stuprare una Signora di settantacinque anni. Ora è vero che non è bello quel .....
BOCCE

Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four. 

BOCCE

Parte con il piede giusto l’avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nella finale toscana del Final Four. 

PADEL

E' la coppia Abbate - Montiel ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo Open Padel Club Montale, disputato questa settimana nell'innovativo impianto di via Garibaldi a Montale.

JUDO

Una trasferta perfetta, di quelle che lasciano il segno non solo nel medagliere, ma soprattutto nello spirito di squadra. L’ASD Judo Valdinievole Montecatini torna dal 22° Trofeo di Judo Memorial “M. Monti” con un risultato straordinario: tre atleti in gara, tre podi conquistati.

BASKET

Altra settimana di ottime indicazioni, nonostante i risultati non siano sempre arrisi, per le formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000.

HOCKEY

Doppio esordio casalingo per il Pistoia Hockey: A2 femminile e Under 12 in campo domenica.

BASKET

Un’Estra Pistoia Basket 2000 ancora una volta col coltello tra i denti cede infine alla LumoSquare per 84-90 alla Dole Basket Rimini, nella gara infrasettimanale valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp.

ATLETICA

Sabato 11 aprile, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

none_o

Inaugurate quattro opere permanenti.

none_o

Domenica 12 aprile, alle ore 18, prende forma “Aracne”, mostra dell’artista Giulia Razakova.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Comitato per il no al referendum: i prossimi appuntamenti

5/3/2026 - 13:05

Il comitato provinciale per il no di Pistoia informa la cittadinanza sulle iniziative pubbliche organizzate a Pistoia in vista del referendum sulla riforma della magistratura del 22-23 marzo.

 

Di seguito il calendario degli appuntamenti:

• Sabato 7 marzo, ore 21, sala del Cral Hitachi Rail Italy – Via Ciliegiole, 77
Incontro pubblico “Perché no”. Il giornalista Alberto Cambuli di Tvl intervista Lorenzo Vannucci (comitato per il no)
•Mercoledì 11 marzo, ore 21, sala Capitolare del convento di San Domenico – Piazza Garibaldi. “Confronto tra sì e no”, moderato da Lorenzo Vannucci. Intervengono per il no: Beniamino Deidda, già procuratore generale presso la Corte d’Appello di Firenze, e Augusto Cacopardo, docente Unifi;  intervengono per il sì: gli avvocati Augusto Bozzaotre e Pamela Avallati.

•Venerdì 13 marzo, ore 21,15. Galleria Vittorio Emanuele – Via degli Orafi, 5. "Confronto tra sì e no" con Dario Baldassarri e Lorenzo Vannucci. Modera Matteo Zollo, avvocato.

•Venerdì 20 marzo, ore 17,30, Galleria Nazionale – Via Atto Vannucci. Conclusione della campagna referendaria con: Domenico Gallo, già presidente di sezione di Corte di Cassazione e Danilo Conte, avvocato.
È prevista la proiezione di video con interventi di sostenitori del no e animazione musicale dal vivo.Tutti gli incontri sono aperti alla cittadinanza. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: